In una notte di maggio.

Sardella, io vorrei che tu,
Piero (il grappolo=cluster della situazione) e io fossimo presi, nuovamente, da
incantamento da canne al vento e ci mettessimo in un vascello che andasse col
vento in poppe assecondando il vostro e il mio volere.

Abbraccicati affronteremmo la ria sarda (sua santa
inquisizione) agguerrita in un mare ondoso, notturno e invernale, o infernale.

Sardella: "Madoooooo
che incubo… FraMer, Piero e io accannati su un vascello, con le poppevele al
vento e il disio di stare insieme sempre! Non dormo più, me ne vado…"

FraMer: "Ma ‘ndo vai?
Aritorna nell’incubo e quivi ragionar sempre d’amore… tanto con noi c’è anche
er Mago Merlino (buon incantatore) Cluster."

Piero: "Kribbieus de
kribbiis Sardella! Non fare la rompigatto abbraccicati e portami a
Surriento."

Sardella, io vorrei che
tu… e sii bbona! che tornassi sul vascello si no se fa ggiorno e né tu, né
Piero, né io vedremo l’arrivo del vascello tra le canne lacustri coriandolate e
mascherate di San Marco (Cluster s’è bevuto il cervello, non era Surriento la
meta? Montalban gli ha fatto bere il cervello a Puerto Escondido).

Dai Sardella, poi lì, dal
ponte, tu, Piero e io tireremo sospiri d’ozono-ossigeno incatenati per tuffarci
e incontrare la subbaqqua!

Piero: <<Sei
maggiorenne? Se si “GO”, se no “ESCI” e non leggerai la continuazione. Come hai
detto? Si? No? Non ho capito! Ripeto: Sei maggiorenne? Se si “GO”, se no “ESCI”
e non leggerai la continuazione. Come hai detto? Si? No? Non ho capito! Ripeto:
…>>

One thought on “In una notte di maggio.

  1. Questa “follia” impressa nero su bianco è la creazione frutto di una notte in bianco in chat con un “amico internettiano” insonne come me: è quindi scritto a quattro mani.

Rispondi

