Le donne sono gazze.

colouredmuslimwoman.jpgQualche giorno fa, nel mezzo di una giornata di lavoro, sono andata da un collega, nella stanza attigua, gli ho chiesto di poter entrare, mi ha risposto di attendere un attimo perché stava concludendo con un signore.

Dopo cinque minuti circa, un uomo è uscito dalla stanza e ho chiesto quindi nuovamente di poter entrare. Carlo mi ha risposto affermativamente, perciò ho avuto, finalmente, accesso alla stanza.


L’ho ritrovato seduto sulla sua poltroncina dietro la scrivania e, spontaneamente, mi ha raccontato: “Col signore di prima, dopo le questioni di lavoro, stavamo commentando la particolare attenzione delle donne per tutto l’abbigliamento, e non, che luccica!”


“Davvero?” – ho risposto – “Sarebbe altrettanto interessante rilevare quanto voi uomini siate attratti da tutto ciò che luccica!”

“Cosa vuoi dire?”

“Voglio dire che se notate così tanto il luccichio che le donne indossano, è possibile che gli uomini siano più attratti dai luccichii che non le donne. E’ possibile, magari, che le donne indossino abbigliamento con parti luccicanti, quando ne abbiano desiderio, anche per farsi notare dagli uomini…”

Non ha commentato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...