Progressive: Over Fourteen.

deadnred.jpg Ieri ho avuto occasione di conoscere una band che a me piace, mi ricordano i Jethro Tull, insomma fanno Progressive… Non sono affatto male, anzi li consiglierei… è un gruppo romano, se volete sentire che tipo di musica fanno, qui sotto ci sono dei link utilizzabili: http://www.overfourteen.eu/index2.html

http://www.perfspot.com/profile.asp?uid=67E01501-B2FC-422A-83F3-0C8BA9C4AB3F

Buone note a tutti…

Annunci

2 thoughts on “Progressive: Over Fourteen.

  1. Ciao sono Stefano il bassista del gruppo stavo facendo un giro con google e sono incappato in questo tuo commento che mi riempie di gioia perche’ per un musicista sapere che la propia musica piace e propio quello che da i gisti stimoli per continuare a creare stiamo lavorando al nostro primo cd che a breve termine sara’ completo non so se hai fatto l’iscrizione al sito comunque se mi mandi un e-mail con il tuo indirizo appena avremo terminato il cd te ne mando una copia gratis un salutone da tutto il gruppo faccio senzaltro leggere il tuo commento a tutti i componenti a presto e un augurio per uno strepitoso 2008.

  2. Grazie Stefano, è la verità la vostra musica mi piace molto; appena ho sentito i pezzi che avete messo sui siti mi son piaciuti molto :- ) Sicuramente inserirò il mio indirizzo mail…
    Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...