Lettere… romane.

Nell’era di internet c’è ancora qualcuno che pensa di poter avere avuto l'”idea più originale, unica, geniale, intelligentissima, straordinaria”. Ci sarà un po’ di presunzione? Dico di si…

visto che sei così attiva nel mio network

dovresti cambiarti foto e nick

nè foto nè nick devono ricondurre alla realtà di cui fai parte …
troppo simile come network , così ti fai pubblicità gratis contro di noi e
non è giusto
senza considerare che come pubblicità gratuita lasciamo già a tutti la
possibilità di linkare al proprio sito nella propria pagina personale

se vuoi la pubblicità , ti informo che anche dalle parti nostre si paga,
come dappertutto

se ti interessa abbiamo una interessantissima offerta promozionale, ma si
parla di cifre come mille euro all’anno

ti pregherei di adeguarti come foto e nick quanto prima se vuoi continuare a
frequentarci

se contestualmente mi volessi anche informare di come vanno le cose sul tuo sito
così magari da discutere una fusione o qualcosa

un saluto“.

Caro,
il tuo tono mi offende alquanto perché sono stata invitata a iscrivermi qui
da una band (cui abbiamo fatto
un’intervista) e, dopo la pausa estiva, ho deciso di accettare l’invito…
Non si pensava di voler fare pubblicità alla rivista e non si pensava
che qualcuno potesse intravvedere una cosa simile; non sono assolutamente
d’accordo sul fatto che i due networks siano simili e poiché era stato messo il
banner del tuo network sulla homepage della rivista vedrò di toglierlo al più presto.
Sinceramente mi dispiace e, con quello che mi dici, cancellerò subito
l’iscrizione e non so se mi reiscriverò nominalmente.
Mi scuso quindi per l’intrusione; vorrei inoltre pregarti di non pubblicare
quelle quattro cazzatelle che ho scritto (sono mie personali) nell’e-book o nel cartaceo,
credo che dal vostro sito sparirà tutto appena cancello l’iscrizione…
Saluti

Rispondi

