E ora? Trascineranno il popolo? Dove? Alla deriva!

Ho sempre pensato che il mio voto servisse a farmi rappresentare da una persona che avesse affinità al mio modo di pensare.

Non ho mai pensato di votare per creare un “super pares”!
E quindi mi pare giustissimo:

“LA CORTE COSTITUZIONALE GIUDICANDO SULLE QUESTIONI DI LEGITTIMITA’ COSTITUZIONALE POSTE CON LE ORDINANZE N. 397/08 E N. 398/08 DEL TRIBUNALE DI MILANO E N. 9/09 DEL GIP DEL TRIBUNALE DI ROMA HA DICHIARATO L’ILLEGITTIMITA’ COSTITUZIONALE DELL’ARTICOLO 1 DELLA LEGGE 23 LUGLIO 2008, N. 124 PER VIOLAZIONE DEGLI ARTICOLI 3 E 138 DELLA COSTITUZIONE. HA ALTRESI’ DICHIARATO INAMMISSIBILI LE QUESTIONI DI LEGITTIMITA’ COSTITUZIONALE DELLA STESSA DISPOSIZIONE PROPOSTE DAL GIP DEL TRIBUNALE DI ROMA.”

Rispondi

