Cinque mie strane abitudini

Il
primo giocatore inizia il suo post con il titolo 5 MIE STRANE
ABITUDINI, e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul
loro blog, a proposito delle loro strane abitudini, devono anche
indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine, dovrete scegliere 5
nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento sul
loro blog o journal, che dice, SEI STATO SCELTO (si accettano commenti), e dite loro di leggere il vostro.
Riassumendo, per partecipare al gioco, dovete  prima riportate il regolamento, poi indicare le vostre 5 stranezze, e infine nominare le 5 persone.

1) Dormo sempre con la radio accesa

2) Sul divano le mie gambe stanno sempre poggiate alla spalliera e il resto del corpo sul davanti del divano

3) Amo mordere le orecchie del mio cane

4) Stando al telefono devo sempre scarabocchiare qualcosa

5) Da quando non fumo Johnny Stecchino mi fa un baffo.

bangkok.blog.kataweb.it

iltafano.blog.kataweb.it

catcherintherye.blog.kataweb.it

monnalily.blog.kataweb.it

primodegliignoranti.blog.kataweb.it

Tempo scaduto.

Ancientwilliamblake_1Stop, il tempo è scaduto!
E’ questo ora il timore!
Accorgersi d’improvviso che non si ha più tempo.
Terminano così anche il sogno, la prospettiva, l’insoddisfazione.
Con la fine del sogno, non si è più insoddisfatti
per non averlo realizzato; la prospettiva svanisce
con il non aver più altro tempo.